SFILATE

Cerca
Close this search box.

25 abiti per la prima collezione sposa di Elie Saab

Elie Saab è pronto ad accompagnare le donne in ogni momento della loro vita, anche nel giorno del SI! Nasce Elie Saab Bridal collection.

Dopo averci incantato con la linea Haute Couture e il Ready to Wear, oggi Elie Saab è pronto ad accompagnare le donne in ogni momento della loro vita, anche nel giorno del SI!

Nasce la Elie Saab Bridal, una collezione composta da oltre 25 abiti che incarna un perfetto mix tra l’alta moda ed il ready to wear adatta sia ad una cerimonia civile che ad un matrimonio religioso.

Abiti lunghi, corti, con strascico importante…dai bustini e corpetti romantici con ricami alle gonne, arricchite da merletti, tulle, pizzo e chiffon, per un intrigante vedo-non vedo sulla silhouette.

Ripresa dalle sfilate ecco che la jumpsuit della collezione prêt-à-porter  si trasforma in un elaborato completo floreale, multi-strato, anche in versione gonna con spacco alto.

Per le giovani spose Elie Saab studia una collezione super romantica, a tratti sbarazzina, che gioca con il corto e le scarpette da ballo.

Delicati veli, foulard tempestati i Swarovski, scarpe e clutches sono gli accessori super chic da portare per il grande giorno.

E allora che sia “oui”, sì lo voglio, parola iconica scelta dalla Maison anche negli scatti.
Per chi la volesse acquistare, una parte delle collezione è già acquistabile negli store di Parigi, Beirut, Dubai, Hong Kong e da Harrods a Londra. .
L’intera linea comprende 25 stili e verrà presentata ad Ottobre 2016 nelle boutique Elie Saab.

I prezzi? Partono da 5500 euro

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy