David Trezeguet e Levante per Trussardi Eyewear

David Trezeguet e Levante sono i nuovi ambassador di Trussardi Eyewear

#VisionaryElegance #TrussardiEyewear sono gli hashtag scelti scelti da Trussardi Eyewear per la nuova adv con Trezeguet e Levante.

#VisionaryElegance #TrussardiEyewear sono gli hashtag scelti scelti da Trussardi Eyewear per la condivisione nei social della nuova campagna adv.

Una pubblicità che vede come protagonisti due personaggi top del mondo dello sport e della musica, il brand ha scelto il calciatore francese David Trezeguet e la giovane cantautrice italiana Levante come ambassador per rappresentare la nuova linea di occhiali da sole uomo e donna.

Fil rouge del progetto, che si sviluppa sui canali digital di Trussardi, sui profili social dei due ambassador Levante e Trezeguet, e sui principali siti di moda, informazione e lifestyle è l’hashtag #visionaryelegance.

Un nome che racchiude un gioco di parole e significati. La parola “Visionary” è un evidente richiamo a due concetti chiave: la “Visione come atto speculativo” e “Visionary”, ossia lattitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”.

Lo storytelling intimo e confidenziale con cui si caratterizza il progetto racconta in maniera raffinata la storia di questi due talenti, così diversi e così profondamente uniti dalle stesse doti di perseveranza e passione. Come raccontano i personaggi nei questionari che hanno ispirato il progetto visionaryelegance.

Non resta che rimanere collegati per scoprire tutte le novità!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…