SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Unsplash+ In collaborazione con Daiga Ellaby

Una nuova veste per Orgasm Blush di Nars

Scopri NARS Cosmetics: dal famoso Orgasm Blush all'innovazione nel make-up. Evidenzia la tua bellezza con i prodotti più venduti.

Cosa riesce a dare un aspetto “salutare” a ogni donna in un solo gesto? Ma certo, il fard!
Un alleato indispensabile del fascino femminile. Sono davvero in poche a non amarlo.

Anche quelle che preferiscono un look acqua e sapone non sanno resistere a un tocco delicato di colore sugli zigomi con un po’ di blush!

Tra i colori più venduti il rosa detiene lo scettro del vincitore. Le nuance in commercio sono infinite ma un best sellers di casa Nars oggi si reinventa per divenire un oggetto di bellezza, da collezionare e dal formato extra. Un rosa pesca così universalmente incantevole da essere esattamente… enough to make you blush!

Quando François Nars ideò l’iconico Orgasm Blush nel 1999, il successo fu incredibile: il prodotto ha ottenuto negli anni innumerevoli riconoscimenti e si è attestato al primo posto nella classifica dei blush più venduti negli Stati Uniti. L’amatissimo blush ha ispirato lo sviluppo di numerosi prodotti NARS; Illuminator, Multiple, Nail Polish, Lip Gloss, declinati in questa inconfondibile tonalità.

Oggi Orgasm Blush è proposto in un packaging oversize in edizione limitata – per chi non ne ha mai abbastanza!
Disegnato in collaborazione con Fabien Baron di Baron & Baron, il packaging include il logo NARS in una veste insolita, l’immagine della campagna che ritrae una vezzosa Mariacarla Boscono e l’hashtag giocoso #whatmakesyoublush inciso sullo specchio – it’s your biggest Orgasm yet!

Disponibile in edizione limitata da maggio a settembre 2016 nei punti vendita Sephora in un inedito formato da 8g. Prezzo al pubblico consigliato € 39,00

Oggi il segreto per avere sempre un effetto “Bonne Mine” con Orgasm Blush, non solo è svelato ma diventa, grazie al suo nuovo packaging oversize, per sempre!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy