SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sfumature del nude e del rosa per Sisley

Sisley stupisce con proposte top e imbelletta il suo guardaroba con tocchi poudre accattivanti, maliziosi, raffinati, all’avanguardia.

I codici moda della nuova stagione preferiscono puntare su nuance delicate, eteree che regalano un cocktail di femminilità, vagamente leziosa, ma sempre impeccabile e chic. Segno inequivocabile di un nuovo modo di intendere l’eleganza contemporanea.

Il rosa antico è la nuance più gettonta, che sia effetto nude, in toni freddi, floreale o check.

Un po’ come le caramelle, una tira l’altra. Così, anche il guardaroba sarà contagiato dal rosa più irriverente e glam di tutta la palette. Le trendsetter non potranno fare a meno di dissacrare le regole accostandolo in modo unico ed originale.

Sisley stupisce con proposte top e imbelletta il suo guardaroba con tocchi poudre accattivanti, maliziosi, raffinati, all’avanguardia.

Cipria sono le camicie con ruffles, gli abiti sweet e svasati, ma anche le giacche mannish, le wind jackets, i top stampati simil pizzo e gli accessori di pelle, minimal chic e moderni.

Una nota di rosa adulto, da giocare con fantasie jappo e disegni geometrici, un colore essenziale e versatile, che diventa “nude” e veste il corpo senza farsi notare. Il pink pastel è la sfumatura tra i preferiti da trendsetter e influencer.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy