I codici moda della nuova stagione preferiscono puntare su nuance delicate, eteree che regalano un cocktail di femminilità, vagamente leziosa, ma sempre impeccabile e chic. Segno inequivocabile di un nuovo modo di intendere l’eleganza contemporanea.
Il rosa antico è la nuance più gettonta, che sia effetto nude, in toni freddi, floreale o check.
Un po’ come le caramelle, una tira l’altra. Così, anche il guardaroba sarà contagiato dal rosa più irriverente e glam di tutta la palette. Le trendsetter non potranno fare a meno di dissacrare le regole accostandolo in modo unico ed originale.
Sisley stupisce con proposte top e imbelletta il suo guardaroba con tocchi poudre accattivanti, maliziosi, raffinati, all’avanguardia.
Cipria sono le camicie con ruffles, gli abiti sweet e svasati, ma anche le giacche mannish, le wind jackets, i top stampati simil pizzo e gli accessori di pelle, minimal chic e moderni.
Una nota di rosa adulto, da giocare con fantasie jappo e disegni geometrici, un colore essenziale e versatile, che diventa “nude” e veste il corpo senza farsi notare. Il pink pastel è la sfumatura tra i preferiti da trendsetter e influencer.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…