SFILATE

Cerca
Close this search box.

PonyDry, come lavare i capelli senza bagnarli

PonyDry è un comodo accessorio che permette di lavare i capelli senza bagnare le lunghezze. Pratico ed economico, una vera rivoluzione!

La cura dei capelli è determinante per avere un aspetto curato e sempre in ordine. Quando però le chiome si fanno lunghe, il discorso diventa complicato. Ore ed ore per asciugarli, seguite da ore ed ore per metterli in uno stato di grazia con una piega perfetta.

Se siete vittime dei precedenti problemi citati, potreste aver trovato la soluzione tra le righe di questo articolo. Sul web impazza un accessorio tanto semplice, quanto funzionale. Il suo nome è PonyDry e potrebbe rivoluzionare il mondo delle donne in maniera significante.

Il prodotto può essere usato dopo la quotidiana sessione in piscina, palestra, oppure sotto la classica doccia. E’ composto da un materiale impermeabile che evita all’acqua di penetrare nella lunghezza dei capelli. Basta fare una coda alta e raccoglierli all’interno di questo speciale asciugamano.

In questo modo andremo a fare lo shampo solo sulla zona della cute, evitando lo styling all’intera capigliatura. Così si arriva a risparmiare tempo e fatica. Il suo costo è di circa 20 euro ed è reperibile online, oppure nei negozi specializzati.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy