Una femminilità decisa ma non urlata, ricerca e sperimentazione nei materiali e la voglia di creare capi adatti a tutte le donne, a prescindere dalla taglia.
I vestiti di Chiara Boni La Petite Robe sono un passe-partout da tenere nell’armadio per le occasioni importanti ma anche solo da indossare per piacersi e piacere.
Abiti disegnati e creati con passione, carichi di energia, che per l’estate 2016 scommettono sulle sfumature floreali per un tributo alla natura.
A partire dalla stampa oriental blossom color corallo del modello Alfea print accende il bianco ottico di sfondo donando allegria e leggerezza al look.
Passando per un tubino corto per la sera non è banale se la sua gonna è un vero romantico bouquet di rose fucsia di tulle.
Fino al delizioso è il modello Queen illusion print long drappeggiato con coda a sirena e stampa floreale per le notti d’estate.
A completare la proposta dedicata al giardino d’infanzia della stilista, il raffinato modello Ludovica in tessuto stretch e inserti velati a regalare trasparenze sullo scollo e petali applicati.
Abiti di classe, ricchi di innovazione che non dimenticano la praticità, questa forse è la formula vincente della designer che sta piacendo sempre di più all’estero e non solo.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…