SFILATE

Cerca
Close this search box.

I bacciali con cristalli, perle e nappine di Didofà

Didofà lancia una linea di bijoux, fresca ed elegante, che richiama i must have del passato ed in particolare ai temi che hanno animato gli orologi in 3d.

Ironici, divertenti e luminosi. Gli orologi in 3d di Didofà ci hanno accompagnato nei momenti di relax e hanno dato quel tocco di personalità in più ai nostri look.

Il brand oggi lancia una linea di bijoux, fresca ed elegante, che richiama i must have del passato in perfetto stile Didofà .

Dai fiori al ballo, passando per ispirazioni luxury, vintage, viaggi e “dolcezze”… con l’aggiunta, in alcuni casi, di attualissimi richiami pop e “fumettosi”.

Non più solo orologi coloratissimi e fashion ma un nuovo progetto che vede protagonisti tanti deliziosi bracciali da indossare durante il giorno.

Star della neonata “Jewellery collection” Didofà, braccialetti sfiziosi e up-to-date impreziositi ora da charm smaltati, ora da cristalli, perle, nappine e tessuti in linea con le ultime tendenze moda.

Una collezione giocosa smart anche nel prezzo.
Il costo di ogni singolo bracciale è di 12,90.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy