SFILATE

Cerca
Close this search box.

La PE 2016 di Hanita è un tributo alla Costiera Amalfitana

Tre proposte da indossare per momenti indimenticabili, dove il sole del sud ci accompagna per le vie di una sfolgorante Positano.

Colori e sensualità per la PE 2016 di Hanita, il brand italiano rende omaggio alla costiera Amalfitana con tre proposte vivaci da indossare dall’alba al tramonto.

Sotto i riflettori tre look ricchi di colori e luminosi bagliori, dove, immancabili pattern a righe sono mixati a disegni floreali multicolor e richiamano le fantasie e colori dei luoghi da cui trae ispirazione.

Dedicate a Positano, queste tre proposte, richiamano nei colori le tonalità del mare e, nelle trame, le preziose ceramiche della costiera amalfitana.

Gonne e abiti ariosi, leggeri come la brezza del tramonto dove pennellate cromatiche stilizzate richiamano le onde spumeggianti che si infrangono sulla scogliera.

Le pietre naturali si fanno punteggiatura sulle stampe assumendo le forme naturalmente smussate dall’acqua.
Hanita scommette su un’evasione magica, che sembra riecheggiare la Positano descritta da Harper’s Bazaar negli anni ’50: “Un luogo di sogno mai del tutto reale e allo stesso tempo sempre animatamente vivo”.

Tre proposte da indossare per momenti indimenticabili, dove il sole del sud ci accompagna per le vie di una sfolgorante Positano.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy