Difficilmente gli anestetismi della cellulite decidono di venir via per lasciare posto ad una pelle morbida, liscia e vellutata sulle zone critiche. Il modo migliore per contrastarla è quello di agire in maniera preventiva, tentando di evitarne la formazione sin dall’inizio.
Tra i metodi più svariati incontrati lungo l’arduo cammino, abbiamo riscontrato le bevande che lottano a spada tratta la famosa buccia d’arancia. La ricetta è semplice e garantisce una pelle luminosa, una maggiore sazietà e un corpo depurato, oltre a combattere la ritenzione idrica.
Ingredienti:
Procedimento:
Per creare la bevanda in questione abbiamo bisogno prima di tutto di una brocca di vetro in cui versare l’acqua. Successivamente basta tagliare a fette il cetriolo e il limone, introducendo anche lo zenzero e le foglie di menta. Mettere in frigo per 24 ore, preferibilmente durante la notte in modo da poter gustare il tutto già dalla mattina.
La bevanda va assunta due volte al giorno, appena svegli e prima di andare a dormire. Il procedimento se fatto con regolarità, garantisce risultati che dovrebbero essere evidenti già dopo trenta giorni.
Nancy Malfa
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…