I+raggi+del+sole+di+Malibu+illuminano+l%26%238217%3Badv+di+Guess
sfilateit
/267747/raggi-del-sole-malibu-illuminano-ladv-guess/amp/

I raggi del sole di Malibu illuminano l’adv di Guess

Una soleggiata Malibu, abiti prêt-à-porter e accessori strepitosi sono i protagonisti della campagna di Guess per l’estate 2016.

La campagna curata da Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS? Inc., e realizzata dal fotografo di moda Rayan Ayash, ritrae i modelli GUESS ( Emma Stern, Mia Kang, Tina Lozovskaia, Olga Caro e i modelli Paul Roemer e Christian Hogue ) mentre posano in una serie di scatti sullo sfondo di una spiaggia mozzafiato.

Gli intensi raggi del sole fanno risplendere i capelli scarmigliati e la pelle dorata delle ragazze GUESS, la cui bellezza è esaltata dalla luce naturale del sole.

Per Lei un guardaroba estivo dall’aria trendy. Abiti, pagliaccetti, top button-down, canotte e shorts tagliati in denim sono all’insegna della leggerezza. Salopette con abbottonatura frontale color oro, abiti semitrasparenti lavorati all’uncinetto, maxi gonne con spacchi laterali e camicie con spalle scoperte e maniche svasate daranno senza dubbio carattere anche alla mise più sobria.

Non mancano le fresche camicie button-down, abiti in seersucker e chemisier, nonché aderenti gonne longuette in denim.

In piena tradizione GUESS, il denim fa il suo grande ritorno nella nuova stagione con pantaloni a zampa di elefante, skinny, tute, top e salopette, declinati in una varietà di modelli, lavaggi e tessuti con dettagli super used e ricami floreali.

La collezione borse prevede un’ampia gamma di stili proposti in diverse forme e dimensioni per completare facilmente qualsiasi look estivo.

Borse a tracolla ultra-mini con audaci borchiette dorate e satchel con stampe pitone grigio chiaro mixate a bianchi brillanti sono le proposte di tendenza ideate per soddisfare ogni ragazza GUESS appassionata di stile.

Carryall strutturate in pelle sintetica di un magnifico color cognac con sfumature verde bosco, nonché classiche tote oversize con logo GUESS sono adatte per uno stile più casual e dinamico.

Per Lui, la nuova collezione accosta tradizionali modelli basic a una selezione di capi di tendenza, tra cui spiccano bomber e giacche in denim con accattivanti ricami. Camicie button-down a manica corta e lunga, in chambray, denim e lino, abbinati a candidi jeans in denim danno vita a un outfit dinamico adatto ad ogni giornata estiva.

Maglioncini leggeri e t-shirt con motivi a strisce o a scacchi in bianco e nero sono un must dell’estate e si adattano perfettamente ad ogni stile denim. Scoprite le immagini GUESS a partire da maggio 2016 sulle migliori riviste di moda e lifestyle, su GUESS.com, nei punti vendita GUESS, sui manifesti pubblicitari, online e su altro materiale promozionale.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

5 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

7 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

10 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

11 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

13 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

14 ore ago