SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli anelli TUUM per le spose che cercano unicità

Il giorno del Matrimonio la SuperStar è la fede. #Tuum svela la nuova collezione di anelli da sposa ricchi di unicità e ricerca.

Il giorno del Matrimonio la SuperStar è la fede. I modelli in vendita sono infiniti, ognuno con un proprio stile e significato.
Tuum ha scelto di portare le scritte che lo hanno reso famoso anche in questo anello per rendere unico questo prezioso simbolo dell’amore da portare all’anulare.

Proposte esclusive che non dimenticano di unire l’originalità all’intramontabile tradizione delle fedi per il matrimonio.

Differenti caratteri ma la stessa anima nobile: da LA FEDE a TUAM in oro e diamanti fino ad arrivare a NUMERODUE e a TUAMLUX, sempre in oro.
Fonte di luce, che dona a chi lo indossa un tocco unico di luminosità, TUAMLUX è una fedina che abbraccia la stessa filosofia di NUMEROUNO in cui la parte frontale.

NUMERODUE, composto da due anelli che insieme raccolgono integralmente il testo del Pater Noster, è un’evoluzione di stile in cui il messaggio diventa sempre più intimo e personale.

TUAM in oro e diamanti…il modello iconico di TUUM, scelto da tanti come l’Anello nel giorno del sì.

La fede è unica nel suo genere. Ciò che a prima vista appare come un decoro, da vicino rivela i dettagli perfetti di una microscultura, ancora più preziosa nelle versioni TRIALUX e AETERNA.

Lusso ed unicità, eleganza e romanticismo per celebrare uno dei momenti più importanti della vita.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy