Quando le sfilate di Victoria’s Secret passano davanti agli occhi scrutatori delle spettatrici, viene fuori un’autostima che lancia tra le fiamme dell’inferno anche la donna più sicura del globo terrestre. Visi d’angelo, fisici perfetti, nessuno spiraglio di cellulite, nessuna ciccetta in vista, nè maniglie dell’amore sparse qua e la. Hanno un aspetto divino, fuori dal comune, ma quali sono i loro segreti?

Gli angeli di Victoria's Secret - foto via Victoria Secret's

Tra le curiosità che abbiamo incontrato tra le dichiarazioni delle top model, sono presenti i classici rimedi naturali della nonna, insieme a consigli dalla natura più sofisticata.

Alla base troviamo sempre un’alimentazione sana, la necessità di struccarsi la sera prima di andare a dormire e l’indiscutibile sport da praticare. Che si tratti di fit boxe, aerobica, zumba, step o discipline come lo yoga o il pilates, non importa, basta tenere il corpo in allenamento. Tra i suggerimenti principali troviamo l’utilizzo di olii sulla pelle in sostituzione delle classiche creme idratanti.

Al vertice dei segreti di hairstyle c’è l’asciugatura dei capelli in maniera naturale e con un pizzico di balsamo senza risciacquo, oltre a bere tanta acqua e usarla in modalità fredda per la tonificazione della pelle. Per avere delle labbra perfette basta usare lo spazzolino come esfoliante e ricoprirle di vasellina ben cinque volte al giorno.

Adriana Lima ha recentemente dichiarato di bere acqua di cocco quotidianamente per mantenere un viso luminoso, mentre Alessandra Ambrosio punta sulla protezione solare per evitare la formazione di rughe. Kendall Jenner preferisce il piegaciglia al mascara e sfoggia labbra voluminose con il tocco naturale di un rossetto nude.

Nancy Malfa

Gli angeli di Victoria's Secret - foto via Victoria Secret's

Categorie: Bellezza Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: