SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chloè, Moschino e Dsquared2, tutti amano le gonne jeans

Dalla forma simmetrica come suggerisce Chloè, alla tipica longuette di Moschino per poi finire all'audacia di Dsquared2. Tutti matti per le gonne di jeans.

Primavera è sinonimo di denim. Qualche settimana fa abbiamo firmato il sempreverde utilizzo del jeans in ogni sua sfumatura, stavolta è il turno della minigonna. Semplice, facile da abbinare e regala un effetto di sicuro impatto.

Chloè conferma il suo amore per stabilire una connessione tra passato e modernità. Il suo modello mostra delle dolci simmetrie dai toni romantici. Leggermente svasata, tasche laterali e profili ricamati con estrema eleganza.

Moschino pensa invece ad una proposta più classica, mantenendo il proprio mood ironico e super femminile. La sua gonna ha una forma attillata, quasi seguisse le orme della tipica longuette utilizzata come capo da sera o all’interno di un ufficio. A  vita alta, può apparire sbarazzina con una t-shirt colorata, ma anche sofisticata se abbinata ad una camicia dall’essenza semplice.

Audace e sexy è  la versione di Dsquared2. La mini California sfoggia un nome che rappresenta la calda movida americana. Attillata e dall’aria grintosa, la gonna di jeans dei gemelli più famosi del fashion system propone un successo assicurato. Linee basic con effetto usurato dai lavaggi.

Nancy Malfa
Foto via Luisaviaroma

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy