SFILATE

Cerca
Close this search box.

Costumi, 2016: Oysho lancia la nuova collezione estiva

Comodi modelli interi dall'aspetto sporty chic, si trasformano in trikini particolari con colori e applicazioni per l'estate 2016.

Temporali e brevi temperature scese bruscamente a parte, l’Italia dovrebbe rientrare  tra pochi giorni nello status rilassante dei fiori primaverili in rapida sbocciatura. Ciò significa che la prova costume torna nuovamente a preoccupare migliaia di donne.

Niente paura, Oysho lancia la nuova collezione estiva pronta a nascondere i difetti e a rilanciare il corpo femminile. Il 2016 sarà una stagione all’insegna dei costumi interi e delle applicazioni particolari, per potersi tuffare tra le acque cristalline del mare con il massimo comfort, senza dimenticare la bellezza e la particolarità dei bikini.

Il noto marchio di intimo presenta ben 79 modelli differenti per poter accogliere ogni tipologia di forma femminile. Il look da spiaggia passa dagli articolati trikini, a stringhe, perline, triangoli, imbottiture, monospalla, top crop, vita alta, rouches, frange, fiocchi, fasce, incroci e molte altre varianti pronte a stupire la clientela abituale e non.

Sono presenti anche le linee sporty chic e quelle ricamate dall’aria romantica. Le stampe si annidano nelle classiche righe orizzontali, nei tessuti floreali, negli animalier o nei semplici monocolore basic. Il tutto richiama le composizioni estive del blu notte, azzurro, rosso, nero, verde smeraldo, rosa, viola, marrone e bianco  insieme a disegni definiti e aree astratte.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy