Temporali e brevi temperature scese bruscamente a parte, l’Italia dovrebbe rientrare tra pochi giorni nello status rilassante dei fiori primaverili in rapida sbocciatura. Ciò significa che la prova costume torna nuovamente a preoccupare migliaia di donne.
Niente paura, Oysho lancia la nuova collezione estiva pronta a nascondere i difetti e a rilanciare il corpo femminile. Il 2016 sarà una stagione all’insegna dei costumi interi e delle applicazioni particolari, per potersi tuffare tra le acque cristalline del mare con il massimo comfort, senza dimenticare la bellezza e la particolarità dei bikini.
Il noto marchio di intimo presenta ben 79 modelli differenti per poter accogliere ogni tipologia di forma femminile. Il look da spiaggia passa dagli articolati trikini, a stringhe, perline, triangoli, imbottiture, monospalla, top crop, vita alta, rouches, frange, fiocchi, fasce, incroci e molte altre varianti pronte a stupire la clientela abituale e non.
Sono presenti anche le linee sporty chic e quelle ricamate dall’aria romantica. Le stampe si annidano nelle classiche righe orizzontali, nei tessuti floreali, negli animalier o nei semplici monocolore basic. Il tutto richiama le composizioni estive del blu notte, azzurro, rosso, nero, verde smeraldo, rosa, viola, marrone e bianco insieme a disegni definiti e aree astratte.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…