La+rosa+%C3%A8+il+leitmotiv+dell%26%238217%3Bestate+di+Blumarine
sfilateit
/268095/la-rosa-leitmotiv-dellestate-blumarine/amp/

La rosa è il leitmotiv dell’estate di Blumarine

“Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo” diceva William Shakespeare, ed è la rosa, il fiore prediletto da Venere a sbocciare anche sugli abiti e sugli accessori.

La rosa è il leitmotiv della collezione Blumarine Primavera/Estate 2016, un motivo molto amato da Anna Molinari che la identifica con l’eterno femmineo.

L’iconico fiore, proposto in una nuova veste stilizzata, ricamato in pietre e paillettes ricorre su abiti e accessori conferendo un delicato tocco di luce a un look volto a esaltare la bellezza del corpo della donna.

Non solo nei tessuti e nei ricami, Rosa è anche il nuovo profumo di Blumarine.

Anna Molinari, anima e artefice di Blumarine è la regina delle rose per definizione, stilisticamente attratta dalla forma, dal profumo e dai colori della regina dei fiori si prepara a conquistarci con intriganti novità.

La nuova fragranza estiva “è un concentrato di sensualità e romanticismo che con un’emozione olfattiva esprime le sfumature di colore dall’animo femminile, la passione di un sentimento, una bellezza delicata e armoniosa, ma dalla forte identità”. Con queste poche, ma incisive parole, Anna Molinari ci descrive la sua nuova fragranza pensata per una donna che esprime la sua femminilità pur non rinunciando a una personalità unica e inconfondibile.

 

Recent Posts

Puoi dire addio al classico tavolo in salotto, adesso tutti scelgono questo: ottieni più spazio e non rinunci agli ospiti

Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…

43 minuti ago

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago