“Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo” diceva William Shakespeare, ed è la rosa, il fiore prediletto da Venere a sbocciare anche sugli abiti e sugli accessori.
La rosa è il leitmotiv della collezione Blumarine Primavera/Estate 2016, un motivo molto amato da Anna Molinari che la identifica con l’eterno femmineo.
L’iconico fiore, proposto in una nuova veste stilizzata, ricamato in pietre e paillettes ricorre su abiti e accessori conferendo un delicato tocco di luce a un look volto a esaltare la bellezza del corpo della donna.
Non solo nei tessuti e nei ricami, Rosa è anche il nuovo profumo di Blumarine.
Anna Molinari, anima e artefice di Blumarine è la regina delle rose per definizione, stilisticamente attratta dalla forma, dal profumo e dai colori della regina dei fiori si prepara a conquistarci con intriganti novità.
La nuova fragranza estiva “è un concentrato di sensualità e romanticismo che con un’emozione olfattiva esprime le sfumature di colore dall’animo femminile, la passione di un sentimento, una bellezza delicata e armoniosa, ma dalla forte identità”. Con queste poche, ma incisive parole, Anna Molinari ci descrive la sua nuova fragranza pensata per una donna che esprime la sua femminilità pur non rinunciando a una personalità unica e inconfondibile.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…