“Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo” diceva William Shakespeare, ed è la rosa, il fiore prediletto da Venere a sbocciare anche sugli abiti e sugli accessori.
La rosa è il leitmotiv della collezione Blumarine Primavera/Estate 2016, un motivo molto amato da Anna Molinari che la identifica con l’eterno femmineo.
L’iconico fiore, proposto in una nuova veste stilizzata, ricamato in pietre e paillettes ricorre su abiti e accessori conferendo un delicato tocco di luce a un look volto a esaltare la bellezza del corpo della donna.
Non solo nei tessuti e nei ricami, Rosa è anche il nuovo profumo di Blumarine.
Anna Molinari, anima e artefice di Blumarine è la regina delle rose per definizione, stilisticamente attratta dalla forma, dal profumo e dai colori della regina dei fiori si prepara a conquistarci con intriganti novità.
La nuova fragranza estiva “è un concentrato di sensualità e romanticismo che con un’emozione olfattiva esprime le sfumature di colore dall’animo femminile, la passione di un sentimento, una bellezza delicata e armoniosa, ma dalla forte identità”. Con queste poche, ma incisive parole, Anna Molinari ci descrive la sua nuova fragranza pensata per una donna che esprime la sua femminilità pur non rinunciando a una personalità unica e inconfondibile.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…