SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abito da sposa d’ispirazione gothica per Galia Lahav

Galia Lahav ha lasciato tutti senza parole con "Ivory Tower" la nuova collezione di abiti da Sposa Couture ultra-glamour.

Galia Lahav ha lasciato tutti senza parole con “Ivory Tower” la nuova collezione di abiti da Sposa Couture ultra-glamour.

Se la scorsa stagione il brand Israeliano si è ispirato all’eleganza femminile degli anni ’20 in  “Tales of the Jazz Age” e l’anno prima ha portato sulla passerella meravigliose spose in abiti eleganti e ricchi di bagliori con “La Dolce Vita” volutamente ispirata ad una storia d’Amore sulla costiera Amalfitana, come ad immaginare una nuova generazione di spose moderne e sensuali, per la nuova collezione il brand fa un tuffo nel passato e ci porta a vivere una storia d’amore tra la principessa ed il suo cavaliere.

Il brand cita i salmi ad introdurre un video che strega con l’attesa, quella di una dolce futura sposa, sensuale e magnetica, che aspetta intrepida l’arrivo del suo Cuore.

“Le tue vesti son tutte mirra, àloe e cassia,
dai palazzi d’avorio ti allietano le cetre” Salmo 45:8


Eccola, divina ed eterea, sicura e dolcissima, la principessa medievale aspetta l’arrivo del suo cavaliere con l’armatura brillante.

Il suo eroe, il suo amato, torna da terre lontane e lei lo aspetta, fiduciosa, nella sua torre d’avorio incantata.
La torre reale, uno straordinario capolavoro gotico, ricco di fascino e mistero.
Una location preziosa, come i suoi abiti eleganti e brillanti, dove la torre incarna i motivi geometrici e l’armonia dei corridoi avorio.

Pizzo francese, tessuti preziosi, inserti e pietre luminose fino alle versioni interamente rivestite di applicazioni gioiello luccicanti per vivere il coronamento di una favola moderna.

“Ivory Tower” che gioca con i dettagli e non dimentica gli abiti da sposa tattoo, trend del momento, e inserisce
incantevoli abiti con gonna in tulle plissettata e ariosa sotto bustier dagli inserti preziosi, nelle versioni con maniche lunghe, midi o con bustier a cuore più seducenti.

Ai modelli bianchi e avorio , Galia Lahav affianca anche proposte con sfumature champagne.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy