SFILATE

Cerca
Close this search box.

Benessere: Olio31, medicina naturale e prodotto beauty

Gli utilizzi dell'olio31 variano a seconda della necessità di cui si ha bisogno. Prodotto medicinale o beauty per il benessere di capelli e pelle.

Se non conoscete l’esistenza dell’olio 31, oggi vi indicheremo qualcuna delle sue funzioni principali. Ne rimarrete estasiate e dopo il primo utilizzo non potrete più farne a meno. Il prodotto non è altro che l’unione di ben 31 estratti di erbe medicinali, ognuna con personali proprietà rigeneranti e curanti.

Non contiene nessun tipo di alcol e le sue origini sono completamente naturali. L’olio 31 è un ingrediente malleabile, aperto ad ogni possibilità di utilizzo. Spazia dall’uso medico, a quello relativo al settore della bellezza. Contro il raffreddore e l’intasamento delle vie respiratorie, tosse, mal di gola, dolori muscolari, gengiviti; ottimo per favorire la regolarizzazione dell’intestino, oltre ad aiutare la digestione.

Qualche goccia nell’acqua per un bel bagno rigenerante rilassa e idrata la pelle, mentre alleggerisce la sensazione di pensantezza se massaggiato sulle gambe dopo una lunga giornata di lavoro. Nutre il cuoio capelluto se frizionato ed è usato anche nel pediluvio e dopo la rasatura.

L’olio31 è composto dai seguenti ingredienti: menta, eucalipto, arancio, anice, pino, limone, rosmarino, citronella, noce moscata, cajeputi, melissa, lavanda, mirra, finocchio, garofano, ginepro, salvia, timo, cannella, legno di rosa, cumino, camomilla, basilico, wintergreen, iris pallida, ginseng, benzoino, artemisia, aneto, sedano, e vaniglia.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy