Se non conoscete l’esistenza dell’olio 31, oggi vi indicheremo qualcuna delle sue funzioni principali. Ne rimarrete estasiate e dopo il primo utilizzo non potrete più farne a meno. Il prodotto non è altro che l’unione di ben 31 estratti di erbe medicinali, ognuna con personali proprietà rigeneranti e curanti.
Non contiene nessun tipo di alcol e le sue origini sono completamente naturali. L’olio 31 è un ingrediente malleabile, aperto ad ogni possibilità di utilizzo. Spazia dall’uso medico, a quello relativo al settore della bellezza. Contro il raffreddore e l’intasamento delle vie respiratorie, tosse, mal di gola, dolori muscolari, gengiviti; ottimo per favorire la regolarizzazione dell’intestino, oltre ad aiutare la digestione.
Qualche goccia nell’acqua per un bel bagno rigenerante rilassa e idrata la pelle, mentre alleggerisce la sensazione di pensantezza se massaggiato sulle gambe dopo una lunga giornata di lavoro. Nutre il cuoio capelluto se frizionato ed è usato anche nel pediluvio e dopo la rasatura.
L’olio31 è composto dai seguenti ingredienti: menta, eucalipto, arancio, anice, pino, limone, rosmarino, citronella, noce moscata, cajeputi, melissa, lavanda, mirra, finocchio, garofano, ginepro, salvia, timo, cannella, legno di rosa, cumino, camomilla, basilico, wintergreen, iris pallida, ginseng, benzoino, artemisia, aneto, sedano, e vaniglia.
Nancy Malfa
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…