SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Shaira Dela Peña su Unsplash

Astro-Love: Troppo impegnati per trovare l’amore?

Sei alla continua ricerca della persona giusta? Vorresti più romanticismo nella tua vita? Sogni di vivere una relazione appagante?

Sei alla continua ricerca della persona giusta? Vorresti più romanticismo nella tua vita? Sogni di vivere una relazione appagante? La vera domanda è….Stai dedicando abbastanza tempo per tutto questo?

I segni dello zodiaco, chi più chi meno, tendono a programmare ogni cosa, a ricercare situazioni perfette, ad agire solo quando tutto si incastra al meglio, ma….L’Amore non può essere pianificato, schedulato, o peggio ancora, trascurato.

Se pensi che non ci siano abbastanza ore nel corso di una giornata da dedicare a momenti preziosi – che ti lasceranno ricordi appassionati-  prova a leggere questo breve tutorial dove troverai qualche idea, semplice ma efficace,  per ritagliare un po’ di tempo in più da dedicare ai sentimenti, sia che tu sia alla ricerca dell’anima gemella oppure perennemente impegnata a far decollare la tua relazione.
Caratteristiche zodiacali a parte, comunque, non dobbiamo mai dimenticare che per essere felici  in coppia, ma anche per stare bene con se stessi, serve dedicarsi del tempo!

Ariete:
Sei un amante degli hobby, ogni novità ti incuriosisce.  Pensaci…un anno fa non sapevi nemmeno dell’esistenza di un nuovo passatempo ma oggi sei diventata un’esperta. Quante ore gli dedichi?  Forse potresti metterlo da parte per un po’ e dedicare quel tempo a chi ti sta a cuore.

Toro: E’ complicato per un toro ipotizzare un “appuntamento breve”. Per i nati sotto questo segno,  l’idea di romanticismo significa un’intera serata se non un week end da passare insieme a qualcuno. Così, di fronte a mille incombenze, i toro spesso rinunciano a nuove conoscenze temendo di non poter dedicare loro il giusto tempo.
Il consiglio? Prenditi anche un’oretta soltanto per un caffè veloce oppure qualche minuto per scrivere un messaggio a chi ti interessa, ne varrà la pena.

Gemelli:  Altruista per natura, il gemelli ha una grande capacità di dedicare momenti e attenzione alle persone che gli stanno a cuore. Se stanno facendo altro sono pronti ad interrompere , rischiando di sacrificare qualcosa.
Se sei oberata di commissioni e non hai tempo di organizzare un’uscita non preoccuparti, puoi sempre chiedere alla persona che ti interessa di farti compagnia mentre svolgi le tue  commissioni, lo troverai assai piacevole.

Cancro: I nati sotto questo segno sono persone deliziose e amorevoli, salvo rischiare di investire tutte le loro energie nelle cose che stanno facendo più che alla persona che gli interessa.
Se sei troppo focalizzata su un lavoro o su progetti complessi  metti in pausa la mente e apri il cuore, le emozioni bisogna saperle cogliere al volo.

Leone: Lavori per vivere oppure vivi per lavorare? Il leone è carismatico, buono e altruista, ma spesso rischia di rimanere intrappolato nella spirale dell’accumulo di oggetti materiali.  Abiti, scarpe, borse, gioielli e automobili sono in cima alla lista dei desideri.
Utilizza il tuo tempo nelle relazioni piuttosto che nello shopping, hai già l’armadio pieno non trovi?
Il consiglio? Rinuncia a qualcosa e dedicati a chi ti interessa.

Vergine: Perfezionisti per natura, i nati sotto il segno della Vergine rischiano di perdersi nei cavilli e nella ricerca spasmodica della perfezione.
Sia che si tratti di un lavoro, di un hobby o di shopping, non investire tutto il tuo tempo alla cura dei particolari, fai un buon lavoro, spegni tutto e corri da chi ti aspetta.

Bilancia: Decisioni, decisioni, decisioni…per una bilancia anche il più innocuo appuntamento include disquisizioni sul futuro. Ogni cosa si proietta nel tempo , una continua analisi causa/effetto. Il consiglio? Vivi, quello che sarà lo scoprirai, potrebbe risultare persino più leggero e divertente di quanto pensi.

Scorpione: Out Out è la vostra parola magica, o fate le cose in grande stile oppure preferite non farle affatto.
Progettare un week end con la persona amata potrebbe richiedere molto tempo e tanta organizzazione. Se proprio non riuscite a cambiare visione delle cose perchè non provare a programmare con ampio anticipo le date libere in agenda oppure iscriversi ad un club per single che segnala prima le date sul calendario?

Sagittario.
Siete troppo ottimistie tendete ad assumere più impegni di quanti umanamente potreste portare a termine, così facendo spesso gli impegni si accavallano e a farne le spese sono i vostri appuntamenti privati che rischiano sempre di saltare all’ultimo minuto.
Il consiglio? Quando fissate un appuntamento tenete valida una seconda opzione su cui ripiegare, ne farete una buona figura e non dovrete riprogrammare tutto all’ultimo momento

Capricorno: Siete da ammirare, sempre in anticipo, sempre puntuali, organizzati al punto da arrivare a portare con voi un libro da leggere in attesa che arrivi l’altra persona. Il rischio? Dovendo gestire tutto alla perfezione tendete a non prendere troppi impegni o rischiate di perdere occasioni. Il consiglio? Cercate di essere un pochino più flessibili con gli orari e date più spazio all’amore e ai sentimenti nella vostra vita

Aquario: Laboriosi e impegnati tendete a pensare che l’amore arriverà, magari non subito, ci sarà ma solo quando avrete tutto il tempo giusto da dedicargli.
Non sarebbe meglio allentare la presa e dedicare qualche ora a settimana a cercare l’anima gemella, magari sul tragitto di casa, al bar dove fate la pausa pranzo o nel locale in cui prendete l’aperitivo con gli amici?

Pesci: Amate stare con le altre persone, siete “animali” da compagnia e tendete a stare bene in mezzo alla gente, il che è bellissimo ma rischia di farvi trascorrere più tempo con gli amici che non con la persona di cui siete innamorati.
Ritagliarsi il tempo da occasioni sociali per avere più tempo privato non sarebbe una brutta idea, non trovate?

Visita la nostra pagina dell’oroscopo del giorno

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy