Il fascino della Russia imperiale e la delicatezza del fiocco sono i protagonisti di un inedito viaggio nel tempo di Damiani con una collezione fra passato e presente, che parte dalla più raffinata tradizione orafa italiana per arrivare in Russia, alla Corte degli Zar e tornare in Italia grazie alla collaborazione con una discendente d’eccezione della dinastia russa.
Il fiocco un motivo ricorrente nei gioielli delle corti europee, viene riletto dalla Maison attraverso gioielli da giorno in oro rosa e la versione più preziosa in oro bianco incastonato di diamanti.
Simbolo di un legame indissolubile, la collezione Fiocco diventa il perfetto dono d’amore destinato a durare per sempre.
Collier, anelli, orecchini e bracciali esaltano con il loro design sinuoso la femminilità della donna.
La versione total white con la ricercata incastonatura a pavè di diamanti bianchi, sapientemente accostati e selezionati per drappeggiare le superfici, enfatizza la preziosità e il fascino senza tempo dell’oro bianco.
L’interpretazione della versione in oro rosa, con i contorni illuminati da diamanti evidenzia uno stile sofisticato con soluzioni alternative quali l’abbinamento ad un bracciale a doppio giro in satin in due tonalità tratte dalle palette di colori cari a Damiani.
Prezioso ed unico l’abbinamento del fiocco in pavé che consente ad una lunghissima collana di perle diversi abbinamenti ed utilizzi.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…