Grande successo per Selena Gomez a Las Vegas per la prima data del suo Revival World Tour che la porterà in giro per il mondo.
La giovane cantante per l’occasione ha scelto di abbagliare i fans con un body interamente ricamato di paillettes griffato Sonia Rykiel.
Nonostante il Revival Tour sia appena iniziato, Selena Gomez è apparsa instancabile come non mai. L’interprete di “Hands To Myself”, dopo aver trascorso la notte a stregare il pubblico sul palco, non ha rinunciato ad un party al Mandalay Bay Hotel e Casino in compagnia di tante celebrity.
L’ex stellina Disney è tornata protagonista a tre anni di distanza , dopo lo sfortunato Star Dance Tour, interrotto bruscamente a causa dei suoi problemi con il lupus e alla necessità di sottoporsi alla chemioterapia. Ora che tutti i problemi del passato sembrano superati Selena Gomez si è allenata duramente per regalare al pubblico una serie di spettacoli strepitosi.
Come fece qualche anno fa Katy Perry, che decise di donare parte degli incassi del suo Prismatic World Tour a Unicef, Selena ha scelto di destinare parte dei guadagni di ogni singola data alla ricerca sul Lupus.
La prevenzione è tutto e come hanno scritto nei social i suoi fans #WeAreHereForYouSelena.