La Perla punta sui costumi interi per l’estate 2016. Per il Brand di lingerie di lusso largo a modelli originali dal sapore internazionale, fantasie moderne e colori decisi, per donne dal gusto raffinato

Modelli disegnati per una donna elegante, decisa e disinvolta, ideali per chi desidera un look ricercato e dai dettagli non scontati.

Una collezione molto varia di costumi interi e bikini di diverse forme, pensati per celebrare la femminilità con scollature profonde, applicazioni sparkling di paillettes, seducenti trasparenze, inserti mesh oppure nella versione monospalla che impreziosiscono ed esaltano la silohuette femminile.

Tra le sorprendenti novità del brand troviamo il monokini cut out in tessuto metallizzato dai riflessi dorati.
Si tratta di modelli scultura, realizzati in morbido neoprene dalla texture compatta, che definiscono la figura femminile e regalano una classe fuori dal comune.

La Perla- costumi PE 2016

Sono forti i riferimenti agli anni ’70, alle profonde scollature rese attuali ed iper-glamour con inserti di cristalli oro chiaro su base dei toni celeste, del nero e del bianco.
Incanta il costume Cool Draping dal taglio monospalla ed inserto trasparente su un fianco e decorazione di un grande pavone colorato.
Il pavone, uno degli animali simbolo della collezione, affiora da un ricamo in paillette e fili multicolori sul costume monospalla. Il capo è realizzato in morbida Lycra con inserti in tulle stretch che esaltano e sottolineano la sensualità delle forme. Una creazione moderna e versatile che completa e personalizza ogni tipo di look.

Non mancano bikini e trikini, come pure i capi da abbigliamento da indossare in ogni occasione estiva.
A completare la serie vengono proposti parei, caftani, abiti e gonne della stessa fantasia dei costumi, per rimanere in perfetto stile La Perla anche fuori dalla spiaggia.

 

Categorie: Moda Mare Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: