SFILATE

Cerca
Close this search box.

CIVITA; ad ogni donna il proprio gioiello

Accessori: Il linguaggio di Civita è semplice e profondo, è immediato e attuale ma soprattutto è personale. Le ultime novità!

Gli accessori comunicano il nostro stile. Ideali da abbinare a look, regalano personalità alle nostre scelte di stile.

Ce ne sono di tutti i tipi, oggi vi parliamo della collezione Queriot Civita , un mondo di preziosi elementi, ognuno con un significato particolare che dà vita ad infinite combinazioni, tanti racconti di storie personali.

Chiudete gli occhi e pensate ad un luogo immaginario, un villaggio virtuale fatto di piazzette, cupole, case e stradine dove ritrovarsi, incontrarsi e scambiarsi sensazioni.

In questo luogo “non luogo” la moneta di scambio è d’argento e oro, una moneta tonda ed il suo valore è dato dai messaggi incisi che riporta al suo interno.

Il linguaggio di Civita è semplice e profondo, è immediato e attuale ma soprattutto è personale.
Come una frase, un gesto, un sorriso, i gioielli Civita sono individuali e unici e si arricchiscono con la fantasia come infinite storie da raccontare.

Una serie di elementi…Chicchi di caffè, mattoncini, nodi d’amore, gocce di rugiada e mille altri pezzi in argento lucido o sabbiato, in oro rosa da alternare, da comporre e scomporre con la propria creativita’ e da arricchire con i charms e le monete in argento e oro per esprimere le proprie emozioni, i propri sentimenti di amore, amicizia e simpatia.la collezione Queriot Civita

Un’evoluzione nel corso degli anni, da quando, nel 2000 dalla creatività di Francesco Minoli è nato Queriot.

A maggio 2013 arriva la scelta di proporre e offrire emozioni.
Da questo presupposto prende vita CIVITA, la nuova linea di Queriot, che coglie l’attuale ricerca di serenità, di gioia e di recupero dei valori positivi.
Rappresentativi, personalizzabili, colorati e dal design delicato. La collezione Civita per la primavera/estate 2016 torna a stupire ogni donna.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy