SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le ballerine per una serata sofisticata e chic

PrettyBallrinas propone una collezione che spazia dalla infradito alla ballerine, tutte rigorosamente flat.

Per la sera le scarpe da donna si trasformano in magnifici accessori che riflettono luce e personalita’.

Scarpe gioiello fatte di delicati bagliori che irradiano cupole di cristalli, iridescenze di Swarovski che si dispongono in file parallele o in ordine sparso a creare fiori, ovali, foglie.

Il marchio minorchino conquista con i nuovi modelli dove la calzatura flat è simbolo di raffinata ricercatezza e si esprime attraverso dettagli preziosi:

così una semplice ballerina dalla punta tonda può diventare accessorio must-have, grazie ad un intreccio di lacci che rende questo modello estremamente delicato e femminile, come le danzatrici dell’Operà di Parigi.

Un brillante fiocco di vernice si posa sul modello T-bar in pelle color crema, una candida camelia sul camoscio nero con cinturino alla caviglia.

Per la ballerina chiusa, due cinturini metallici dorati cingono il collo del piede, mentre il modello più sontuoso presenta una preziosa spilla ovale in cristalli Swarovski sulla punta.

Risvegliato l’imprinting di Cenerentola, difficile resistere al richiamo della fascinazione fiabesca, tradotta in codici contemporanei che non rendono alcun pezzo esagerato.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy