Per la sera le scarpe da donna si trasformano in magnifici accessori che riflettono luce e personalita’.
Scarpe gioiello fatte di delicati bagliori che irradiano cupole di cristalli, iridescenze di Swarovski che si dispongono in file parallele o in ordine sparso a creare fiori, ovali, foglie.
Il marchio minorchino conquista con i nuovi modelli dove la calzatura flat è simbolo di raffinata ricercatezza e si esprime attraverso dettagli preziosi:
così una semplice ballerina dalla punta tonda può diventare accessorio must-have, grazie ad un intreccio di lacci che rende questo modello estremamente delicato e femminile, come le danzatrici dell’Operà di Parigi.
Un brillante fiocco di vernice si posa sul modello T-bar in pelle color crema, una candida camelia sul camoscio nero con cinturino alla caviglia.
Per la ballerina chiusa, due cinturini metallici dorati cingono il collo del piede, mentre il modello più sontuoso presenta una preziosa spilla ovale in cristalli Swarovski sulla punta.
Risvegliato l’imprinting di Cenerentola, difficile resistere al richiamo della fascinazione fiabesca, tradotta in codici contemporanei che non rendono alcun pezzo esagerato.
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…