La maison francese mostra al mondo la nuova collezione di gioielli che porta il nome di una romantica rappresentazione. Rose des Vents è la linea 2016 di Christian Dior, pronta a diventare tra i prodotti più gettonati della prossima estate.

Le loro forme sono sinuose, leggiadre e intense. Parlano di un’ispirazione relativa ad un viaggio poetico tra le note sensuali della vita, un mix di colori e di emozioni che riportano ad una storia narrante dal mood introspettivo.

Il materiale in oro fa da padrone all’intera collezione spezzando i ritmi dorati da colori intensi come il turchese. Un gioiello blu notte con micro dettagli luccicanti rischiara le sfumature, mentre la reversibilità degli anelli rende gli oggetti pratici e particolari.

Le loro forme sono cangianti, ed è possibile scegliere se mostrare la pietra colorata oppure la stella con brillante. I medaglioni sono realizzati con piavè di diamanti, oro rosa e onice.

Dior Joaillerie è stata disegnata dal maestro Victoire de Castellane, mentre la campagna pubblicitaria è a cura del noto Patrick Demarchelier. Rose de Vents rappresenta una donna che ama la bellezza della semplicità e gode delle meraviglie della natura.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: