SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Belle Epoque ispira i gioielli di Miranda Konstantinidou

I gioielli di Miranda Konstantinidou - fw 2016/17 ? Delle autentiche opere d’arte che evocano anch’esse mondi straordinari.

Stampe meravigliose simil tattoo e spunti che strizzano l’occhio alla Belle Epoque per la collezione Miranda Konstantinidou Autunno-Inverno 2016-17.
Una linea dove i colori, vivaci e brillanti, evocano scenari da sogno.
Abiti in seta, corti o lunghi, da indossare con le motorcycle jackets, per un look rock, ma sempre chic, oppure con i geisha coats in finissimo mohair, per essere piacevolmente avvolti…sono tante le personalizzazioni possibili tanto che ogni tema è accompagnato da sontuosi bijoux fatti a mano, con cabochon, strass, pietre e materiali preziosi e ricercati.

Delle autentiche opere d’arte che evocano anch’esse mondi straordinari.

Sono proprio i gioielli ad aver consacrato a livello internazionale Miranda Konstantinidou.
Il suo marchio “Konplott“, con il quale ha spesso dettato le tendenze, nel corso degli anni è cresciuto in modo esponenziale, tanto che oggi i punti vendita sono circa 60 in tutto il mondo.

Nella gallery le sue creazioni per il prossimo autunno-inverno, ogni pezzo è suggestivo e pieno di energia, “allergici” alle convenzioni sono perfetti per chi vuole indossare pezzi unici, ognuno dei quali rappresenta un mondo a sé per chi vuole esprimere la propria individualità e gusto, come un dipinto della propria galleria personale.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy