Stampe meravigliose simil tattoo e spunti che strizzano l’occhio alla Belle Epoque per la collezione Miranda Konstantinidou Autunno-Inverno 2016-17.
Delle autentiche opere d’arte che evocano anch’esse mondi straordinari.
Sono proprio i gioielli ad aver consacrato a livello internazionale Miranda Konstantinidou.
Il suo marchio “Konplott“, con il quale ha spesso dettato le tendenze, nel corso degli anni è cresciuto in modo esponenziale, tanto che oggi i punti vendita sono circa 60 in tutto il mondo.
Nella gallery le sue creazioni per il prossimo autunno-inverno, ogni pezzo è suggestivo e pieno di energia, “allergici” alle convenzioni sono perfetti per chi vuole indossare pezzi unici, ognuno dei quali rappresenta un mondo a sé per chi vuole esprimere la propria individualità e gusto, come un dipinto della propria galleria personale.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…