Bugatti per la PE 2016 scommette su una linea declinata in chiave contemporanea, dall’ispirazione tradizionale ma con uno stile attento alla trasversalità delle esigenze dell’uomo d’oggi.
Oggi la collezione EB Ettore Bugatti, totalmente “Fabriqué en Italie”, si arricchisce di capi leisure, ma sofisticati, come la bomber jacket in pelle scamosciata.
Una nuance delicata, l’azzurro serenity, in linea con le tendenze moda del momento per questo capo dalle linee pulite ed eleganti.
Non mancano accenni al mondo dei motori, ed ecco che l’heritage automobilistico prende forma nei tiretti delle zip che richiamano la calandra dell’auto.
Questo capo, come ogni pezzo della collezione, è numerato e prodotto in 431 esemplari, tanti quanti il record mondiale di chilometri orari che solo le Bugatti sono state in grado di raggiungere.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…