Acquistare una it-bag significa non solo possedere un oggetto iconico del passato, del presente e del futuro, ma anche far vivere nel tempo un particolare accessorio.
La Falabella di Stella McCartney è una delle new-entry nel mercato delle borse senza tempo. Nata nel 2010, è in continua mutazione. Il modello più gettonato degli ultimi anni, cambia veste giorno dopo giorno, seguendo e dettando tendenze che si sviluppano nel settore fashion.
La novità per la primavera/estate 2016 porta il nome di Rainbow Pop Falabella e come suggerisce lo stesso nome , appartiene ad una collezione che prende ispirazione dai toni dell’arcobaleno. Fresca, intensa e colorata, una vitalità senza freni della quale ogni sfumatura delinea uno stato d’animo ben definito.
Il blu rappresenta la fiducia in se stessi, l’azzurro la serenità, il rosa fluo stringe la mano all’amicizia, il viola al divertimento, ciliegia è il colore dell’amore, il giallo della gioia e l’arancione dell’allegria. La modella Natalia Vodianova è stato in grado di trasmettere le emozioni d’ispirazione, grazie anche alla fotografa Harley Weir.
Inoltre, Stella McCartney è attenta alle esigenze dell’ambiente, per questo le Falabella sono prodotte con materiale d’alta qualità eco-sostenibile. Nella stessa linea estiva possiamo trovare accessori come cover per iphone, portacarte e portafogli.
Nancy Malfa