SFILATE

Cerca
Close this search box.

Renato Balestra incanta Dubai con grazia e sensualità

Dopo il successo riscosso ad Alta Moda Roma, la collezione PE 2016 di Renato Balestra vola a Dubai e incanta con un défilé sensazionale a "Palazzo Versace".

Dopo il successo riscosso ad Alta Moda Roma, la collezione PE 2016 di Renato Balestra vola a Dubai e incanta con un défilé sensazionale a “Palazzo Versace”.

Una serata magica, un incontro tra cultura e tradizione anche nella location, il sontuoso Palazzo Versace; un complesso di lusso estremo, con soffitti dipinti a mano con decori in oro, marmi e mosaici importanti e l’effige della greca e della Medusa come sfondo.

Oltre 350 invitati , tra vip ed esperti di moda, si sono dati appuntamento per una serata all’insegna del bello che si è tenuta sotto l’egida di Sheikha Hend Faisal Al Quassimi, fondatrice di “Velvet” e guru del settore.

A sfilare le collezioni couture si ben 6 stilisti internazionali, tra cui l’italianissimo Renato Balestra, che porta sotto i riflettori abiti delicati e plissettati, che ricordano gli antichi pepli, ricchi di grazia e sensualità .

Colori chiari alternati a palette cariche, intense, per una collezione sorprendente che si ispira al mondo ellenico e che fa di Atena, la Dea greca dell’arte e della sapienza, la sua musa.

Tagli sartoriali, dettagli curati con rigore e precisione, ricami traforati in vernice oro sugli abiti bianco candido.

Uscita dopo uscita sono i colori ad imporsi con un gioco di sfumature sorprendenti che trovano la massima espressione nel vitaminico arancio dell’abito sartoriale di rievocazione del sole greco.

Magia, pathos e incanto sotto le stelle di Dubai per la donna Balestra , capace di sorprendere con stile e ricercatezza, sicura di se ma con garbo, eleganza e classe.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy