Cherv%C3%B2+ci+delizia+con+un+look+grintoso
sfilateit
/268807/chervo-ci-delizia-un-look-grintoso/amp/

Chervò ci delizia con un look grintoso

Dal 1982 indiscusso protagonista del mondo della moda sportiva e casual e dal 1990 di quello del golf, Chervò oggi ci delizia con la collezione PE 2016, ricca di pattern e colori.

L’estro creativo dei suoi fondatori Manfred e Peter Erlacher ha portato Chervò dalla sua sede italiana di Verona a conquistare i mercati europei e non solo, il brand ad oggi può vantare la propria presenza sui campi da golf tedeschi, svizzeri, spagnoli ma anche giapponesi, coreani e cinesi.

Sotto i riflettori un vasto allestimento di camicie da donna e da uomo, gonne e pantaloni all’insegna del mix and match cromatico e  di tecnologie brevettate per ottenere le massime prestazioni, anche sul green.

Un’esplosione di colore per “vestire il tempo”, per accompagnare in ogni momento della giornata l’uomo e la donna che desiderano essere dinamici, senza dimenticare un tocco glamour.

Un nuovo concept, una nuova frontiera per Chervò che verrà rispecchiata anche nel catalogo e nella campagna pubblicitaria, scattata nella sontuosa Reggia di Venaria, fuori Torino, che si focalizza su particolari mood, caratterizzati da inedite atmosfere ispirate allʼuniverso sportivo per eccellenza, ma con un inaspettato sapore retrò.

Uno stile che gioca con contrasti cromatici e spazio temporali, e strizza l’occhio al mondo della pittura contemporanea, della Street Art e dei graffiti, a partire dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, che si fondono per creare outfit di forte impatto cromatico.

Capi a tinta unita dalle nuances fluo, per un look grintoso, sono accostati a indumenti realizzati con textures dai richiami jungle, con patterns optical di gusto vintage, con stampe effetto camouflage per lʼuomo ed “acquarello” per la donna, con microstampe, oltre alle più classiche righe e allʼimmancabile check.

Grande importanza viene data ai tessuti, studiati per raggiungere il massimo comfort, anche nelle giornate di pioggerelle estive.
Anche allʼinterno della collezione PE 2016 sono presenti alcuni modelli di piumini Happy Goose 100% Down Free per affrontare le giornate fresche o piovose.

Viene introdotta per la prima volta la linea “Next”, una capsule che ha come ingredienti base lo studio avanzato dei tessuti e le tecniche di produzione: i tessuti diventano a tre strati, impermeabili, traspiranti e silenziosi.

Finiture e tecnologie allʼavanguardia che hanno portano alla quasi totale eliminazione delle cuciture e al taglio al vivo dei capi per garantire massima elasticita e performance.

Volume e forme egonomiche, oltre alla qualità “Power Dry” per le polo, i pantaloni e le gonne, grazie allʼutilizzo delle fibre di poliammide che consentono la sensazione di asciutto, la ultra leggerezza e lʼaspetto batteriostatico ed ecofriendly.
Colore, fantasia e protezione, per vestire i momenti di relax in ogni situazione meteo.

 

Redazione

Published by
Redazione
Tags: pe 2016

Recent Posts

Attenzione alle truffe su Vinted: segui queste dritte e potrai acquistare in tutta sicurezza

Una nuova truffa si sta diffondendo su Vinted e gli utenti sono chiamati a fare…

27 minuti ago

Questa è la dura realtà: ecco quanto dovrebbe pesare una donna in base ad età e altezza

Ai numeri non si sfugge: ogni donna ha un proprio peso forma e questo dipende…

2 ore ago

Guadagna 5 anni in più semplicemente cambiando queste abitudini: il risultato è visibile fin da subito

Vuoi guadagnare 5 anni n più di vita? Ecco quali sono le abitudini che devi…

3 ore ago

Uomini e Donne, tra Raffaella Scuotto e Brando spunta la chat privata: il messaggio da pelle d’oca

Spunta una chat tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Le parole tra i due non…

5 ore ago

Met Gala 2024, tutto quello che c’è da sapere: il tema, i presentatori e gli ospiti dell’evento fashion più atteso dell’anno

In attesa del Met Gala 2024, scopriamo il tema e i presentatori di questa edizione,…

5 ore ago

Non zucchine, ma alici alla scapece: dal sapore forte e deciso, questo antipasto è divino

Scopri come trasformare delle semplici alici in un antipasto iconico: altro che zucchine alla scapece,…

6 ore ago