@Foto di Sarah Cervantes su Unsplash
Gli smalti sono la passione di noi donne e durante la stagione calda, assumono un’importanza fondamentale nel nostro look.
NUDE STYLE:
L’effetto natural è sempre un trend molto seguito e di grande effetto. Nelle tonalità del rosa tenue, del beige e del sabbia, fino al greige, nuance chic e alla moda della manicure al naturale. Le unghie chiare, infatti, non conoscono più stagione: si declinano in tutte le versioni per sedurre e conquistare, ma sempre in modo chic!
WHITE STYLE:
Il bianco in primavera e poi in estate si rivela ora più che mai in tutto il suo splendore e ravviva il colore della pelle abbronzata, valorizzando anche gli incarnati più difficili ed esaltando la forma delle dita.
FLORAL STYLE:
Orchidea, camelia, tulipano, ranuncolo, frangipane e peonia sono le sei tonalità più “in” ispirate alla natura: esotiche e delicate, sono un trionfo floreale ed esaltano ogni look, facili da indossare perché estremamente trasversali e capaci di sublimare la bellezza naturale.
ECO STYLE:
Da oltreoceano arriva la biotina, tè verde ed estratto di aucoumea klaineana, principi attivi che aiutano a proteggere e curare le unghie: gli ingredienti botanici rafforzano, idratano, promuovono la crescita e contrastano lo sfaldamento dell’unghia
VIOLA STYLE:
Questo magico colore anche quest’anno la fa da padrona sulle passerelle fatte di sabbia e mare.
GLOSS STYLE:
Tra i colori, non smettono di stancare i grandi classici: dal rosso corallo al verde bottiglia, dal fucsia al blu elettrico, specialmente nella versione “le duo vernis”, una nuova formula che si prende cura delle unghie, rinforzandone la durezza e migliorandone la qualità. Dopo aver applicato quello che più vi piace, potete prolungare la tenuta con il gel coat che dona una brillantezza estrema. L’ effetto gel, infatti, mette in risalto i colori splendenti dello smalto per un risultato perfetto e impeccabile. Compatto e resistente, il gel resiste alle abrasioni limitando così le sbeccature. Grazie alla sua nuova formula più sicura (priva di stirene e con una limitata presenza di fenoli), lo smalto garantisce una migliore stabilità e omogeneità del colore.
GEL STYLE:
Di Raffaella Ponzo
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…