Capelli naturali o trattati poco importa. Quello che conta è che siano biondi, no anzi, di più: biondissimi!
La moda dell’estate dice che se vuoi essere all’ultimo grido, biondo è meglio. Non a caso molte star si sono lasciate sedurre da questo colpo di testa così glam. Lo confermano Jennifer Lawrence, Taylor Swift e Kristen Stewart: bionde sì, ma platino è super top! Tanto affascinante quanto difficile nella manutenzione: come mantenere questo tipo di biondo perfetto senza impazzire?
Infatti, il problema è mantenere la sofficità e la lucentezza del capello ed evitare che acquistino quello sgradevole riflesso giallo.

Alfaparf Milano lancia la linea That’s It per bionde, studiata appositamente per rispondere alle esigenze dei capelli chiari che, rispetto ai capelli scuri, necessitano di cure specifiche per evitare che inquinamento, stress e trattamenti estetici aggressivi possano rovinarli.
I principi attivi contenuti in questi prodotti garantiscono un’efficacia del 100%, con risultati evidenti sin dalla prima applicazione!

Principi attivi:

  • Perle foto-riflettenti – Pigmenti che diffondono la luce in tutte le direzioni, donando riflessi infiniti e una lucentezza straordinaria.
  • Ceramide – Rafforza i capelli nutrendo la fibra e mantenendola uniforme. Ceramide biomimetica dal potere ristrutturante e sigillante. Riproduce la ceramide presente nel capello danneggiata dai trattamenti chimici. Funge da collante tra cuticola e corteccia sigillando le cuticole e preservando la durata del colore e la luminosità del capello.
  • Fitocheratina – Con una struttura incredibilmente simile a quella del capello, agisce sulla fibra dall’interno donando ai capelli un aspetto sano e luminoso. È una cheratina di origine vegetale estratta dalla soia, grano e mais. La struttura di questa speciale cheratina, grazie al suo basso peso molecolare, agisce anche come potente anti-aging dall’interno del capello. Il risultato è una chioma più forte e più vigorosa.

Blonde Ambition – shampoo per capelli biondi freddi

Shampoo pigmentato formulato per neutralizzare i riflessi indesiderati e per esaltare la lucentezza dei biondi freddi, naturali o colorati. La sua speciale formula arricchita di pigmenti blu-viola, agisce per farvi ottenere il VOSTRO biondo!
Prezzo: € 16,99

Il twist in più?

Pigments .21 Violet ASH

Aggiungi 8ml di pigmenti viola alla maschera per amplificare i riflessi Biondi Freddi e ravvivare i capelli Grigi/Bianchi neutralizzando le indesiderate sfumature gialle.
Prezzo: € 4,99

Che aspettate a cambiare look anche voi trasformandovi in una bionda da capogiro? Adesso i trattamenti per avere una chioma color platino come le star, non sono più un segreto!

di Franco Lorenzon

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: