SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eleganza, femminilità e luce per i sandali estivi di Marco Proietti Design

Per l'estate 2016 due sandali di Marco Proietti Design dal tacco sottilissimo e interamente tempestati di cristalli Swarovski.

Iconiche, uniche ed incredibilmente glamorous. Le creazioni Marco Proietti Design incantano con un perfetto equilibrio tra lusso contemporaneo e sofisticata allure.
Scarpe dalla forte personalità, che prendono ispirazione dalla natura e per l’estate 2016 rendono un tributo particolare al pavone, animale solare, sensuale e ricco di grazia.

Modelli sofisticati in cui si incontrano fluidità e linearità, femminilità ed essenza. Con la bella stagione i tacchi si assottigliano ai minimi millimetri, si forgiano in metallo, diventano elementi di luce netta che taglia le sfumature di cristalli dégradé.

Ad intrigare due capolavori tempestati di cristalli per un gioco di luce ad alto tasso di seduzione.

CRYSTAL PEACOCK
Sofisticato come l’animale da cui prende il nome, il pavone appunto, ammaliante come il gioco di apertura della coda, eccentrico come vuole essere fin dalla sua ideazione.
La più iconica creazione Marco Proietti Design è interamente realizzata in morbido camoscio e tempestata di cristalli Swarovski per un totale di di 6.600 pietre e due giorni di lavorazione per realizzarne un solo paio. Le pietre sono miscelate nelle forme e nelle colorazioni, applicate una ad una quasi fosse un prezioso collier da indossare sul collo del piede.

CRYSTAL ARCHES SANDAL
Sinuoso, sensuale, sublime. Sono questi gli elementi chiave del Crystal Arches Sandal, una delle creazioni più eleganti firmate Marco Proietti Design. Quasi un dipinto da indossare, il sandalo veste il piede femminile dalle dita alla caviglia, in un gioco intricato di curve e archi interamente impreziositi da più di 4.800 cristalli Swarovski . Molteplici le varianti di colore proposte, sempre con mix di nuances a volte in contrasto, altre volte con giochi di ton sur ton.

CRYSTAL-ARCHES--SANDAL

Non semplici scarpe ma capolavori artigianali creati per essere un elemento della vita delle donne e un accessorio prezioso della loro eleganza e femminilità.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy