SFILATE

Cerca
Close this search box.
Spiaggia mare

Costumi: Cecilia e Belen Rodriguez tornano con Me Fui

Cecilia e Belen Rodriguez lanciano una nuova collezione Me Fui, il brand di costumi da bagno che hanno lanciato qualche anno fa insieme.

La linea di costumi Me Fui non è di certo nuova al mercato estivo. Il marchio è stato creato già da qualche anno dalle splendide sorelle Cecilia e Belen Rodriguez. Entrambe possiedono una forte immagine e un potente seguito derivante dai social network, ragion per cui la nuova collezione Me Fui non può che essere un successo.

Belle, sexy e intraprendenti, le argentine più famose della tv italiana urlano la loro indipendenza tramite la creazione del giovane brand. Le proposte spaziano dalle tonalità più vivaci ad un effetto selvaggio grazie alla stampa animalier.

Rosso con dettagli floreali, nero con disegni tropicali e poi ancora doppio laccio laterale per la mutandina e fascia per la parte superiore. I modelli Me Fui variano dai classici triangoli in versione mini, pratici anche per le donne curvy che conservano la propria femminilità, fino ai costumi interi con un mood sgambato.

Le foto del servizio fotografico per la campagna pubblicitaria hanno già fatto il giro del web, scatenando un boom di like. Cecilia e Belen Rodriguez confermano ancora una volta il loro spirito imprenditoriale con una collezione pronta ad essere inoltrata tra le pagine vacanziere delle fashion victim di tutto il mondo.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy