@https://www.sfilate.it/268950/costumi-cecilia-belen-rodriguez-tornano-fui
La linea di costumi Me Fui non è di certo nuova al mercato estivo. Il marchio è stato creato già da qualche anno dalle splendide sorelle Cecilia e Belen Rodriguez. Entrambe possiedono una forte immagine e un potente seguito derivante dai social network, ragion per cui la nuova collezione Me Fui non può che essere un successo.
Belle, sexy e intraprendenti, le argentine più famose della tv italiana urlano la loro indipendenza tramite la creazione del giovane brand. Le proposte spaziano dalle tonalità più vivaci ad un effetto selvaggio grazie alla stampa animalier.
Rosso con dettagli floreali, nero con disegni tropicali e poi ancora doppio laccio laterale per la mutandina e fascia per la parte superiore. I modelli Me Fui variano dai classici triangoli in versione mini, pratici anche per le donne curvy che conservano la propria femminilità, fino ai costumi interi con un mood sgambato.
Le foto del servizio fotografico per la campagna pubblicitaria hanno già fatto il giro del web, scatenando un boom di like. Cecilia e Belen Rodriguez confermano ancora una volta il loro spirito imprenditoriale con una collezione pronta ad essere inoltrata tra le pagine vacanziere delle fashion victim di tutto il mondo.
Nancy Malfa
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…