SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali: Rihanna realizza una linea futuristica per Dior

Semplice ma ricca di stile, la nuova collezione di Rihanna per Christian Dior, mostra un mood futuristico ispirato a Star Trek.

La collaborazione vincente tra Rihanna e la maison Christian Dior, continua a regalare prodotti innovativi dalle idee particolari. La cantante è una delle it girl più seguite sulle pagine social e mostra una forte predisposizione  a lanciare tendenze moda.

Siamo abituati a vederla in veste da superstar sui palchi di tutto il mondo, oppure come testimonial di grandi marchi. Stavolta non solo rappresenterà la collezione come modella, ma conquisterà anche con il suo lato creativo da designer. La nuova linea di occhiali da sole Dior nasce dall’ispirazione del personaggio Geordi La Forge di Star Trek.

Il suo stile è basato sul futurismo sia nelle forme che nella scelta dei materiali utilizzati. L’uscita della collezione eyewear è prevista per il 10 giugno 2016 con un costo che varia dagli 800 dollari fino a 1900, per il modello in oro 24 carati.

“Sono ossessionata da sempre dagli occhiali da sole di La Forge. Quando sono andata da Dior e ho visto tutti i materiali con cui avrei potuto divertirmi tutto è venuto naturale. Ho trascorso una giornata con il loro ufficio stile. Così mi sono seduta e ho iniziato a disegnare fino a che il lavoro non mi ha soddisfatto, con l’aiuto del team di Dior. Durante lo stesso giorno abbiamo scelto i materiali e i colori, e una settimana dopo ho visto il primo prototipo.” Afferma Rihanna.

Nancy Malfa

Rihanna - occhiali Dior

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy