SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kate Moss for Equipment – la nuova collezione creata dalla super top-model

Kate Moss oltre alla realizzazione della capsule, ha assunto anche la piena direzione creativa per la campagna Fall 2016, scattata in bianco e nero nella sua tenuta di campagna a Cotswolds, Inghilterra.

Eleganti, dalle silhouettes moderne e androgine, le camicie di seta di Equipment sono una vera istituzione per le fashion victim.
Tessuti preziosi, tagli sartoriali, dettagli inaspettati sono il punto di forza del brand che vanta collaborazioni importanti a livello internazionale.

La nuova collezione è pronta a sbarcare domani su Net-A-Porter per poi arrivare nei negozi. Un lancio in grande stile voluto per celebrare il lancio della capsule realizzata insieme a Kate Moss, super top-model con una leggendaria esperienza nel settore della moda e donna dotata di buon gusto.

Per la terza stagione consecutiva, Equipment si è affidato alla talentuosa modella e fotografa Daria Werbowy per la direzione creativa e come protagonista della sua campagna. Per la Spring 16 Daria Werbowy si è spostata dietro l’obiettivo, puntando i riflettori sulla sua amica di vecchia data e supermodella Kate Moss.
Quello che si è dimostrato un perfetto incontro per la Spring 16, si è anche rivelata la transizione ideale per ciò che Equipment offre con la sua collezione Fall 2016.

Kate Moss oltre alla realizzazione della capsule, ha assunto anche la piena direzione creativa per la campagna Fall 2016, scattata in bianco e nero nella sua tenuta di campagna a Cotswolds, Inghilterra.

La super top-model  ci introduce discretamente nel suo privato, permettendoci di dare uno sguardo alla sua vita personale in modo molto intimo. Moss ha scelto due care amiche come Susie Cave – moglie del musicista e artista di culto Nick Cave – ed Ella Richards – nipote della leggenda dei Rolling Stones Keith Richards – per apparire al suo fianco negli scatti e rappresentare al meglio l’estetica dietro la sua visione.

Quando le è stato chiesto ‘dove e quando’ questo love affair tra lei ed Equipment sia iniziato, Kate Moss ha commentato: “Il mio fidanzato all’epoca aveva moltissime delle loro camicie, ed io ho iniziato a prenderle in prestito…”.

Equipment si prepara a sedurci con pezzi che vanno dalle classiche camicie button e dalle stampe d’archivio a modelli più vicini al look della supermodel come la camicia in seta con stampa stelline e con il collo a cravatta indossata sotto un blazer dalla costruzione sartoriale, maglioni cropped dal gusto rock’n’roll e nuove silhouettes con un giusto tocco di “Moss”.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy