SFILATE

Cerca
Close this search box.

7 For All Mankind presenta b(air) denim

7 For All Mankind presenta b(air) denim, Il nuovo denim che valorizza la silhouette e pone l’accento sul comfort, verrà prodotto in diverse vestibilità e lavaggi.

Chiudete gli occhi ed immaginate di indossare un jeans incredibilmente snellente, leggero come l’aria e morbido come la seta, quasi da non accorgersi di indossarlo.
Non è un sogno, ma una impalpabile novità creata da 7 For All Mankind.

  • Partiamo dal nome b(air), che nasce dall’unione di due parole:
    Bare (ber)
    = nudo, agg.
    Riferito ad una persona o a una parte del corpo priva di indumenti o scoperta
  • Air (er) = aria, sost.
    impalpabile, pura, senza restrizion

Il nuovo denim che valorizza la silhouette e pone l’accento sul comfort, verrà prodotto in diverse vestibilità : The Skinny, Bootcut, Tailorless Bootcut, Mid Rise Roxanne e in 3 esclusivi lavaggi: Reign, Duchess e Rinsed Indigo.

Conosciamo meglio questo jeans rivoluzionario destinato a diventare un capo fondamentale nel guardaroba di ogni donna.

Nato dalla ricerca e dalla sperimentazione il nuovo tessuto innovativo e pregiato risulta essere snellente e capace di mantenere un’estrema leggerezza e morbidezza sulla pelle che lo rende quasi impercettibile a chi lo indossa, specialmente trattandosi di denim.

Grazie alle proprietà di mantenimento della forma per le quali 7 For All Mankind è rinomato, anche con il ripetuto utilizzo, b(air) denim conserva la sua struttura originale.

Ricavato da un nuovo ed esclusivo denim elasticizzato 8,5 once, b(air) denim è caratterizzato dall’effetto di un 6,5 once dall’autentico aspetto e dall’inconfondibile finitura del denim.

Contrariamente ai “jeggings”, i quali sono solitamente ottenuti da varie combinazioni tessili, la composizione di b(air) è caratterizzata da vero denim, il primo nel suo genere a vantare una tecnologia ultraleggera unita ad un misto di fibre denim e altre combinazioni di tessuti.

Questo fornisce la possibilità di sottoporre il denim a trattamenti come la sabbiatura e la stropicciatura, che non potrebbero essere altrimenti applicati.

I b(air) denim saranno disponibili a partire dall mese di luglio 2016 presso i punti vendita 7 For All Mankind, i principali department store e i negozi multi-brand di tutto il mondo, oltre che sui canali web di 7 For All Mankind ad un prezzo di € 260.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy