SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse 2016: Prada si ispira ai robot, ironici e giocosi

Prada lancia una capsule collection ispirata al mondo giocoso, intenso, colorato e ironico dei robot.

La creatività di Prada si racconta nella nuova capsule collection di borse ispirata totalmente al mondo meccanico dei robot. L’idea nasce dal bisogno di creare qualcosa di differente , unico ed originale.

La maison italiana utilizza un tono ironico, giocoso, pronto a mettersi in gioco sotto ogni punto di vista. I modelli sono classici, mentre gli inserti colpiscono e si pongono come punto forte della nuova collezione. Borse, zaini, portachiavi, portafogli e il resto degli accessori si prestano per essere utilizzati in situazioni svariate, senza limiti di estrosità.

Le applicazioni multicolor su sfondo nero vanno ad impreziosire i classici tessuti tecnici e in saffiano. I colori variano dal grigio, blu elettrico, rosso, giallo, azzurro, arancione e bianco. Le sfumature sono vivaci, mentre gli inserti scommettono sulla caratteristica tonalità dorata di Prada.

Qualche anno fa la casa di moda aveva giocato con la stessa ispirazione proveniente da semplici portachiavi, diventati a distanza di anni, fonte di originali idee pronte ad essere presentate come il prossimo must della stagione primavera/estate 2016.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy