SFILATE

Cerca
Close this search box.

F-80 Skeleton With Sustainable Strap| il nuovo orologio sostenibile di Ferragamo

Scopri l'edizione limitata di uno dei più iconici orologi maschili di Ferragamo, realizzato con materiali sostenibili.

Innovazione e creatività nell’utilizzo dei materiali accompagnano fin dagli esordi negli anni ’20 il percorso stilistico di Salvatore Ferragamo.

La Maison diventata famosa in tutto il mondo per la sua capacità di reinventare i materiali più classici, dai pellami conciati senza cromo alla seta, dal cotone organico alla viscosa proveniente da fonti responsabili.

Per il fondatore ” ogni materiale, anche il più modesto e apparentemente inadatto ad un’industria del lusso, poteva essere modificato in maniera brillante e creativa quando le idee, che si legano ai materiali, sono mosse da un’illimitata capacità tecnica e innovativa”.

Una visione portata avanti negli anni in Azienda, sempre più attenta ad un’economia circolare, che, proprio durante il Mese degli Oceani, presenta un’esclusiva riedizione in serie limitata di uno dei suoi orologi maschili di maggior successo in chiave sostenibile.

Il nuovo F-80 Skeleton With Sustainable Strap

Il nuovo orologio da uomo di Salvatore Ferragamo è stato realizzato utilizzando materiali riciclati, e si pone come ottima scelta per coloro che vogliono essere eco-consapevoli senza sacrificare lo stile e la qualità.

Racchiude nell’elegante cassa in acciaio satinato un movimento automatico visibile attraverso la trasparenza del fondello da cui spicca il doppio gancino

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy