SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada: Arriva Mimosa, la settima Les Infusions

Le infusioni profumate di Prada danno il benvenuto in famiglia alla settima fragranza, Mimosa.

Se siete amanti dei profumi e delle collezioni non potete lasciarvi sfuggire il cofanetto di emozioni olfattive creato da una delle più note maison italiane. Les Infusions di Prada è un continuo incontro di emozioni che danno vita ad una rappresentazione personale del proprio stato d’animo.

Ogni infusione mostra una sfaccettattura del proprio essere, ed è stata creata appositamente per accontentare qualsiasi carattere femminile. Dopo Iris, Iris Cèdre, Fleur d’Oranger, Amande, Ceillet e Vétiver, arriva Mimosa per dare vita al settimo viaggio sensoriale di Prada.

Un incontro di gusto e tradizioni che volgono uno sguardo al passato, ma che si accostano con ammirazione anche al futuro. Le note di testa raccontano di un olio all’anice stellato, di essenza di mandarino e olio di rosa. Mimosa nasce dal profumo dei suoi alberi in piena fioritura nel refrigerante periodo di fine estate.

La nuova infusion appartiene ad una famiglia già ampia con una scelta personalizzata di odori. Regala emozioni capaci di spostare il pensiero verso dolci ricordi e di crearne di nuovi sulla base di una delicata profumazione. Una fragranza ricca di luce e positività, dedicata allo splendore delle donne.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy