Con l’arrivo della bella stagione l’atmosfera si riscalda con effluvi e aromi sulla pelle che diverranno il leit motiv dell’estate.
L’esordio si apre con note disinibite di arancio amaro e pepe rosa che ammalia per la sintonia con il sentore del cipresso fresco prima di liberare l’accordo di una florealità stemperata nel suo cuore luminosamente vivace.
TOM FORD ORCHID SOLEIL emana lo splendore di un’energia sensuale intensa che attrae inesorabilmente verso il suo cuore fino quasi a toccarlo… per rivelarne i diversi livelli della fragranza di un’atmosfera pura e inconfondibile. L’accordo di giglio del ragno rosso e tuberosa conferisce intensità al carattere ibrido vivacizzandolo con una vitalità sfrenata.
Le note di fondo, vaniglia, crema di marroni e patchouli, creano un’atmosfera rarefatta attorno all’Orchidea che ispira devozione assoluta, quasi dipendenza.
La bottiglia in vetro scanalato dalle linee reminiscenti dell’art déco irradia eleganti raggi luminosi di oro rosato. Abbellita da una placchetta dorata con il nome in rilievo, la bottiglia è rifinita da un cordoncino dorato che ne avvolge il collo.
TOM FORD ORCHID SOLEIL sarà a disponibile presso tutti i punti vendita concessionari Tom Ford Beauty da Luglio 2016.
TOM FORD ORCHID SOLEIL EAU DE PARFUM
Un’esperienza sensoriale e olfattiva ricca di emozioni e di una sensualità che si dichiara senza mezze misure ma con un sottile fascino che non la scia scampo.
Di FRANCO LORENZON
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…