SFILATE

Cerca
Close this search box.

Zara: L’estate 2016 è versatile, sportiva e chic

Tessuti traforati, trasparenze, righe e plissè, la collezione estiva di Zara presenta un lato versatile e adatto ad ogni tipologia di donna.

La nuova collezione primavera/estate 2016 di Zara all’insegna della versatilità dei capi, ogni giorno. Si rivolge ad una donna moderna amante della praticità, ma che allo stesso tempo non vuole limitare la propria visione di outfit.

Le stampe floreali dalle forme larghe, comode e con un accenno vintage, sono il cuore pulsante della linea Zara, così come i tessuti traforati. Le trasparenze si alternano alle più classiche tinte uniche. Maxi dress e mini dress, vengono accostati in diverse occasioni dai cocktail party alle cerimonie serali più informali.

In stile baby doll, con inserti in pelle e dallo scollo accollato, ogni proposta ha un target ben definito per accontentare ogni tipo di clientela. Le nuances di colori variano dal nero, grigio, bianco, marrone e rosa pallido, fino al giallo senape, verde sottobosco, rosso, blu e azzurro.

Non mancano stampe rigate, scritte sportive, plissè, vita alta e top crop. Le linee riesco ad integrarsi perfettamente con uno stile sporty-chic e con la rigidità dell’eleganza zen. Un’occhio sempre raffinato come mostra la tradizione del marchio spagnolo. L’ennesimo successo della maison iberica coinvolge i gusti personali delle donne ma anche l’attenzione di un pubblico più giovane.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy