EA7 CAMPAGNA ADV OLIMPIADI

EA7 Emporio Armani: la campagna ADV Olimpiadi in bianco e nero

EA7 Emporio Armani svela la campagna adv per le Olimpiadi del 2016, una celebrazione dello sport vero, praticato con passione e abnegazione.

Energia e senso di condivisione, EA7 Emporio Armani svela la campagna adv per le Olimpiadi del 2016, una celebrazione dello sport vero, praticato con passione e abnegazione.EA7 CAMPAGNA ADV OLIMPIADI

Dopo aver sponsorizzato le Olimpiadi di Londra nel 2012, il brand sportivo torna protagonista come Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016 e lo racconta per immagini con una campagna che si appresta a debuttare sulla stampa internazionale.

Le immagini, in un bianco e nero eroico e luminoso, sono state realizzate da Serge Guerand a Fuerteventura.

Su uno sfondo fatto solo di sabbia e cielo, i modelli Pietro Boselli e Penny Lane sono ritratti in pose tese e scattanti, colti nell’atto di liberare, nel gesto atletico, tutta la potenza dei loro corpi.

Negli scatti ad essere protagonisti sono i capi, accessori e occhiali del guardaroba formale e per il tempo libero appositamente creato da Giorgio Armani per gli atleti italiani impegnati a Rio, in vendita nei negozi Emporio Armani.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy