Energia e senso di condivisione, EA7 Emporio Armani svela la campagna adv per le Olimpiadi del 2016, una celebrazione dello sport vero, praticato con passione e abnegazione.
Dopo aver sponsorizzato le Olimpiadi di Londra nel 2012, il brand sportivo torna protagonista come Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016 e lo racconta per immagini con una campagna che si appresta a debuttare sulla stampa internazionale.
Le immagini, in un bianco e nero eroico e luminoso, sono state realizzate da Serge Guerand a Fuerteventura.
Su uno sfondo fatto solo di sabbia e cielo, i modelli Pietro Boselli e Penny Lane sono ritratti in pose tese e scattanti, colti nell’atto di liberare, nel gesto atletico, tutta la potenza dei loro corpi.
Negli scatti ad essere protagonisti sono i capi, accessori e occhiali del guardaroba formale e per il tempo libero appositamente creato da Giorgio Armani per gli atleti italiani impegnati a Rio, in vendita nei negozi Emporio Armani.