SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse di Kate spade per gli aperitivi glamour

Collezione dopo collezione le borse di Kate spade stanno diventando un must have in tutto il mondo. Scopriamo i modelli della Resort 2017.

Collezione dopo collezione le borse di Kate spade stanno diventando un must have in tutto il mondo.
Reperibili a Manhattan, online e negli store delle principali città fashion del globo, la marca newyorkese riesce sempre a stupire e a realizzare pezzi iconici per donne dinamiche e casual.

La Resort 2017 si compone di capolavori adorabili e dal gusto retrò, una serie di intriganti modelli con riferimenti a dettagli che vanno del secolo scorso fino ai mitici anni ’60 e ’70.

Piccole box bag, must di stagione, che non dimenticano la fantasia e sperimentano con le forme oltre che nelle lavorazioni. Dalle sagome degli animali a modelli geometrici,  dai dinosauri ai pappagalli fino ai cubi per stupire con ironia e allegria, ma soprattutto ideali per non fare mai passare inosservata chi le indossa.

Dal debutto a New York nel 1993 ai giorni nostri la filosofia di dinamicità del marchio non è mai cambiata, anzi, ha continuato a crescere nel tentativo di realizzare la borsa perfetta, dai lati squadrati, in tutte le possibili nuances di colore.
Una perfezione che oggi ritroviamo in tutti i pezzi della collezione, sempre realizzatie con maestria artigianale, tanto da risultare perfetti in ogni piccolo dettaglio o sfumatura.

Un savoir fair che ha dato credito al brand, rendendolo ricercatissimo anche per i vip e le celebrità in stile Manhattan.

Il marchio Kate spade oggi ha circa ottanta negozi negli Stati Uniti e ben 400 in tutto il resto del mondo. Anche a Milano esiste un punto vendita in cui acquistare borse Kate spade. In realtà sul sito italiano di Kate spade è possibile verificare tutti i negozi presenti nel nostro paese, distinti inoltre per provincia. Meglio di così!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy