Collezione dopo collezione le borse di Kate spade stanno diventando un must have in tutto il mondo.
La Resort 2017 si compone di capolavori adorabili e dal gusto retrò, una serie di intriganti modelli con riferimenti a dettagli che vanno del secolo scorso fino ai mitici anni ’60 e ’70.
Piccole box bag, must di stagione, che non dimenticano la fantasia e sperimentano con le forme oltre che nelle lavorazioni. Dalle sagome degli animali a modelli geometrici, dai dinosauri ai pappagalli fino ai cubi per stupire con ironia e allegria, ma soprattutto ideali per non fare mai passare inosservata chi le indossa.
Dal debutto a New York nel 1993 ai giorni nostri la filosofia di dinamicità del marchio non è mai cambiata, anzi, ha continuato a crescere nel tentativo di realizzare la borsa perfetta, dai lati squadrati, in tutte le possibili nuances di colore.
Una perfezione che oggi ritroviamo in tutti i pezzi della collezione, sempre realizzatie con maestria artigianale, tanto da risultare perfetti in ogni piccolo dettaglio o sfumatura.
Un savoir fair che ha dato credito al brand, rendendolo ricercatissimo anche per i vip e le celebrità in stile Manhattan.
Il marchio Kate spade oggi ha circa ottanta negozi negli Stati Uniti e ben 400 in tutto il resto del mondo. Anche a Milano esiste un punto vendita in cui acquistare borse Kate spade. In realtà sul sito italiano di Kate spade è possibile verificare tutti i negozi presenti nel nostro paese, distinti inoltre per provincia. Meglio di così!
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…